La gestione dei dati di WinMark fx adotta un interfaccia semplice ma potente. Modificare timbrature inserire le timbrature mancanti o le assenze in modo multiplo non è mai stato così semplice
Tutti i dati di timbratura, mensa, assenze di ogni tipo, qui potranno essere gestite in modo totalmente automatico e prestabilito o manualmente decidendo di prendere possesso del calcolo e trasformarlo totalmente per avere un calcolo della giornata "raffinato".
Questa funzione "Forza Calcolo", quindi ci permette di operare senza ostacoli e vincoli al fine di calcolare la giornata con ordinari, straordinari, assenze, maggiorazioni, mensa ed altro in modo autonomo e decisionale.
Tutto a portata d’occhio !! una comoda interfaccia ci assiste nel comprendere appieno come ha agito il nostro gruppo orario o profilo orario.
Le timbrature arrotondate ci identificano come il nostro gruppo orario ha “variato” il calcolo tenendo in considerazione le tolleranze sui ritardi o sulle uscite anticipare; considerando gli arrotondamenti se minutati, alla mezz’ora, al quarto d’ora o a qualsiasi altro valore da voi impostato.
Le timbrature ordinarie ci aiutano a capire ove il dipendente ha fatto la fascia del suo orario ordinario considerando l’eventuale flessibilità, il ritardo e quindi compensa in automatico eventuali discordanze
Interfaccia semplice ed efficace. Tutto ciò che e rosso implica una richiesta di attenzione. La differenze sul teorico implica che la giornata richiede una nostra attenzione. Quindi agiremo sulla giornata inserendo le eventuali timbrature mancanti, ferie, permesso.